Spedizioni

Le spese di spedizione variano a secondo del peso e del volume dell’imballo. L’e-commerce provvede a calcolarlo in maniera automatica.

Tempi di consegna

Gli ordini pervenuti entro le ore 11.00 vengono evasi il giorno stesso tramite corriere con consegna Standard 5/6 Giorni Lavorativi o Espressa in 24/48 ore Lavorativi, salvo disponibilità magazzino.
i Tempi possono variare per consegne su isole maggiori, isole minori o zone disagiate non servite quotidianamente dai corrieri.

Accettazione della consegna

Alla consegna della merce il cliente è tenuto ad accettarla applicando la "Riserva di Controllo" comunicando al corriere di applicare alla consegna la dicitura precedentemente indicata.
Nel caso in cui si dovessero riscontrare dei maltrattamenti e/o lacerazioni alla confezione, il cliente deve segnalarlo al driver e accettare la consegna con Riserva di Controllo Specifica per collo danneggiato/incondizionato.
Scegliendo la modalità di spedizione Espressa con assicurazione del valore del prodotto, la spedizione verrà assicurata per l’intero valore dell’ordine ed il cliente sarà tutelato in caso di danni o smarrimenti durante il trasporto, applicando sempre la riserva specifica alla consegna.
Eventuali danni riscontrati all’apertura della confezione, devono essere comunicati alla Tecnobike Shop srl tassativamente entro e non oltre 8 (otto) giorni di calendario dalla consegna.
Tali danni devono essere comunicati alla Tecnobike Shop srl mediante messaggistica WhatsApp oppure Mail specificando

  • Nome
  • Cognome
  • N° Ordine
  • Foto dei danni riscontrati

Oltre il termine indicato, non possiamo prendere in carico richieste di danni riscontrate all’oggetto.